ARTICOLO SU AUTO E MOTO

Home#Auto - Alfa Romeo torna tra le Pantere della Polizia di Stato


 

Su motori.fanpage.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo dei motori (auto e moto). Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala il ritorno dell'Alfa Romeo tra le Pantere della Polizia di Stato. FCA ha messo a disposizione un generoso numero di veicoli, che saranno dispiegati tra le fila di differenti reparti anticrimine. Oltre ai modelli Alfa Romeo Giulia Veloce e Giulietta sarà a disposizione della Polizia di Stato anche la Jeep Renegade.

Ecco un estratto:

Le forze armate italiane potranno contare su una flotta del tutto rinnovata. Oggi, alla scuola Superiore di Polizia di Roma, sono state consegnate nuove vetture alla Polizia di Stato. FCA ha messo a disposizione un generoso numero di veicoli, che saranno dispiegati tra le fila di differenti reparti anticrimine. La consegna odierna è solo un capitolo nella lunga collaborazione tra il Gruppo FCA e la Polizia di Stato. I modelli in questione sono: Alfa Romeo Giulia Veloce e Giulietta e Jeep Renegade.

Fonte: Notizia completa sui motori

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 13/12/2016.
Etichette: motori, auto, moto, motogp, formula1
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AUTO E MOTO